ArrowArrow
ArrowArrow
slide11.jpeg
Shadow
Slider

Data entry

Cosa si intende con il termine Data Entry? Il Data Entry consiste in un processo d'immissione diretta dei dati in un database ( raccolta di informazioni organizzata in modo da poter essere facilmente accessibile per consultazione, modifiche e aggiornamenti ) o semplicemente banca dati oppure in un foglio di calcolo.

L'immissione di tali dati può essere svolta manualmente da un essere umano tramite un dispositivo di immissione, ad esempio tastiera, mouse, o touch screen, oppure può essere compiuta in modo elettronico attraverso un software di riconoscimento vocale o software sviluppati ad hoc.

Prima di effettuare le operazioni di input dei dati, questi ultimi devono essere prima convertiti in un determinato formato per agevolare le funzioni di stoccaggio. Le tecniche di Data Entry possono essere effettuare per svariate motivazioni: caricamento nuovi prodotti, data entry per la richiesta di risarcimento, fatture e documentazione varia. In generale dunque, l'immissione dei dati può essere differenziato in due branche: Data Entry online e Data Entry offline.

GAM instrada le imprese ad ottenere un accesso facilitato e rapido ad una raccolta di informazioni complete, accurate, non ridondanti e pertinenti. Possedere un archivio ben organizzato è un bene per qualunque genere di scenario aziendale, sia se si prende in causa una piccola impresa sia per una grande; sia per le aziende a conduzione famigliare che per le multinazionali.

Ogni impresa necessita di un organismo di dati esatti e corretti in modo che possano espandersi ed esporre maggiormente l'impresa nella sua attività.

Gam effettua analisi di mercato dei clienti dell'azienda commissionataria e su altri fattori che si rendono responsabili di influenzarne l'organizzazione, e quantifica l'efficienza misura e la produttività risultante da un buon archivio organizzato. Le aziende per ampliarsi ed essere sempre leader nel mercato devono disporre di grandi flussi di immissione dei dati.

Gam fornisce servizi estesi di data entry, tramite strategie innovative e personalizzate per raggiungere nel minor tempo possibile gli obiettivi prefissati. Sviluppiamo software ad hoc a seconda dei tipi di dato tenendo ovviamente conto anche della piattaforma dove questi dati saranno residenti.

Tutto questo, solo perchè la Gam vuole alleggerire il carico di lavoro delle imprese, modellando i propri archivi in modalità agevole alle ricerche da effettuare, facilitando gli studi per un piano di Marketing e di ampliamento nel proprio settore aziendale, il tutto a prezzi competitivi.

Gam mette a disposizione la propria professionalità per tecniche avanzate di Data Entry nel trattare:

Elenchi ed archivi di varia natura
Archivi di diversa sostanza quali: anagrafici, storici, anagrafiche clienti aziendali
Dati della Pubblica Amministrazione
Pratiche
Dati fiscali e di banche
Contratti
Fascicoli
Fatture
Schede prodotti
Anche il formato non è un problema. Attraverso scansioni digitali trasformeremo i vostri dati cartacei, per poi codificarli in un formato standard come il PDF o CSV.

Delle poesie si ricordano titolo e autore, ma è il contenuto che le rende immortali. Le rime, il valore delle parole usate, la punteggiatura, sono questi gli elementi che fanno battere i cuori… ma è la mano dello scrittore che dirige la musicalità di una poesia o di un testo. Una poesia dettata da un poeta e scritta da uno scribacchino non avrebbe lo stesso valore.
Il poeta sa come scrivere così come Wainet conosce i trucchi del caricamento dei dati in un sito web. Wainet non è un’agenzia di poeti, ma i professionisti che ne fanno parte hanno il cuore, la passione e la professionalità per fare la differenza nel Data Entry e far “innamorare” gli utenti che navigano sulle note dei dati inseriti in un sito web.

Riguardo Noi

Siamo sempre al fianco delle aziende. Il nostro impegno quotidiano e la forza dei nostri partners, hanno reso la Gam una delle strutture più accreditate, che si traduce nel concreto, con il gradimento dei nostri clienti

Please publish modules in offcanvas position.